Fillmore è uno spettacolo su un ragazzo che era un piantagrane, ma lascia una vita criminale e si unisce alla pattuglia di sicurezza.Dove andavo a scuola, la pattuglia di sicurezza usciva in strada con i segnali di stop e aiutava altri bambini ad attraversare la strada, ma alla scuola di Fillmore sembra che fossero le forze di polizia della scuola. <br/> <br/> Comunque, lo spettacolo è una satira di show polizieschi, in cui Fillmore e la sua compagna Ingrid devono risolvere qualsiasi caso che devono risolvere entro la scadenza imposta dal preside della scuola. Lo spettacolo è piuttosto buono in realtà. I misteri sono semplici cose per bambini, ma presi sul serio per satirizzare adeguatamente i drammi criminali di rete. <br/> <br/> Il difetto più grande dello show, è che a volte diventa troppo serio. È quasi come per un momento, gli sceneggiatori hanno dimenticato che stanno solo facendo una satira di un crimine drammatico e pensano che stiano davvero facendo un crimine drammatico, e vedere quella serietà in un cartone animato per bambini è semplicemente ridicolo. > <br/> Quando lo spettacolo rimane fedele a quello che è, è un ottimo lavoro. Deve solo ricordare di cosa si tratta. Lo spettacolo non era perfetto, ma lascia che non ci fosse molto tempo per sviluppare pienamente trame e motivazioni tra le pubblicità di schiocchi glassati ricoperti di caramelle (o qualsiasi altra cosa) con le brevi attenzioni attese il sabato mattina. L'umorismo era un po 'asciutto a volte e tutti si prendevano molto sul serio, ma l'interazione tra tutti era di prim'ordine. Fillmore e Ingrid avevano delle linee grandiose ed era chiaro dalla scrittura e dalle opere d'arte che le persone coinvolte nella produzione degli spettacoli godevano di quello che stavano facendo. Mi piacerebbe vedere lo spettacolo pubblicato su DVD ad un certo punto … con commenti e note di produzione … Sì, sono quel tipo di geek cinematografico / di animazione. Quale delle grandi vignette dell'ultimo decennio (o meglio, almeno, sarà un decennio da quando questo cartone animato ha debuttato nel giro di un paio di anni) mi sono mancato da tanto tempo? Ho saltato questo e perso quando è stato trasmesso in origine come parte della linea ABC Kids. Ma grazie al membro originale di Youtube che ha pubblicato i video di tutti gli episodi su quel sito, sono riuscito a recuperare ciò che mi mancava. Ma sfortunatamente, non sono mai riuscito a finirli, quindi ho visto solo alcuni di essi e sembra che non solo quei video siano stati rimossi, ma l'intero account del poster sembra essere stato cancellato. Tuttavia, ora e da allora è diventato uno dei miei cartoni animati Disney preferiti (o anche i più preferiti) t.v. serie di non solo l'ultimo decennio, ma di tutti i tempi e spettacoli in generale, e concordo è uno dei migliori. Vorrei averlo controllato prima, ma vederli sul sito dei video ha compensato. Tuttavia, avrei avuto modo di osservare il resto una volta che gli altri membri avessero pubblicato l'intera serie. <br/> <br/> Chi dice che un cartone ambientato in una scuola non può funzionare perché i cartoni dovrebbero essere esenti da scuola, visto che i bambini non devono preoccuparsi di ciò e stressarlo fino a dopo il fine settimana passato (che non è esattamente il focus dello show), o che non può ancora rendere interessante la tv per questo? Non è proprio uno di quegli spettacoli educativi, se questo è il caso e il motivo per cui alcuni erano ansiosi. Fillmore è il terzo programma animato di criminalità animata / mistero / suspense della Disney (dopo Chip and Dale Rescue Rangers e Bonkers). Fillmore interpreta l'omonimo personaggio principale, Cornelius Fillmore, un ragazzo nero intelligente di strada e Ingrid Third, una ragazza gotica con una memoria fotografica, entrambi provenienti da ambienti in precedenza problematici. Ma avrebbero cambiato le loro vite una volta che entrambi si fossero uniti alla pattuglia di sicurezza. È uno spettacolo di crimine / mistero / suspense in un ambiente giovanile. Mi piace come si sono incontrati e si sono incontrati, come si è visto in un episodio in cui quest'ultimo si è trasferito su X. Fillmore e Ingrid hanno una grande abilità come partner nella risoluzione e nella risoluzione del crimine, e costituiscono un altro dei migliori duchi della lotta al crimine nella storia. Tra le cose che rendono questo spettacolo fantastico e funzionano così bene, e come, e perché così. Ci sono anche alcuni momenti umoristici, riferimenti o suggerimenti ad altri programmi di crimine / mistero come Dragnet, ha azione, ecc. Non penso di aver mai visto Dragnet fino a poco tempo fa su Antenna TV, ma ne ho sentito parlare. Prendo la frase di Fillmore di "disco", con la connessione degli anni '70, ma non di Ingrid (& quot; crackers & quot;). Questo è il grado A, l'intrattenimento di alto livello qui. Non commettere l'errore e trasmettilo come ho fatto io. Non capisco come nessuno possa sentire questo spettacolo, perché ha tutto. Bene, ok, quindi ci sono stati quei momenti in cui le cose si sono fatte troppo serie, ma è per questo che è stato incluso il sollievo comico fornito da O'Farrell. Anch'io ritengo che questo sia uno dei migliori animati t.v. spettacoli di Disney. Merita una corsa più lunga di quella che ho ottenuto, come posso vedere ora e per essere portato su DVD già. Attualmente, vorrei che fosse durato più a lungo, è un altro dei grandi che ha avuto così tanto potenziale. Dal momento che non è arrivato abbastanza lontano e Disney l'ha lasciato cadere troppo presto (li abbassa e li abbassa per averlo fatto cadere, piume di cavallo), non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe stato e quali altri casi ci potrebbero essere è stato fatto continuare dopo la seconda stagione, chi altro avrebbe / potrebbe aver recitato come ospite e altro ancora. E da quando ho visto tutta la serie, mi ha lasciato anelito di più. Ecco una cosa a cui ho pensato: C'è quasi una grande possibilità che questo sarebbe durato più a lungo se non fosse andato in onda il sabato e fosse invece una parte di un blocco pomeridiano nei giorni feriali simile al pomeriggio di Disney. Vorrei che fosse stato il caso da quando ci avevo pensato. Airings pomeridiani di giorno della settimana significano più ordini di episodi e una migliore possibilità di corse più lunghe. Ma poi di nuovo, questa è quasi una garanzia plausibile. Quack Pack era originariamente una parte del Disney Afternoon ed è stato rilasciato dopo 39 episodi. Non potevo mettere questo nel pomeriggio di Disney, dal momento che è diventato defunto alcuni anni prima che arrivasse Fillmore (a meno che qualcuno non gli permettesse di essere rianimato o sostituito). Quanto sarebbe stato grandioso e mi sarebbe piaciuto vedere la serie continuare così. Chissà se un'intera serie più lunga sarebbe andata in onda lì esclusivamente o principalmente (con alcuni episodi in onda il sabato su ABC, come quello che Disney ha fatto con Darkwing Duck). Vorrei che questo funzionasse per tutto il tempo o più a lungo di Rescue Rangers e Bonkers. Se solo, cos'altro avrebbe potuto essere. Il pubblico generale può riguardare e mi piace come si è espanso oltre la demografia giovanile. Abbastanza intelligente e, credo, sofisticato sarebbe l'altra parola per descrivere questo spettacolo, entrambi sono abbastanza per il pubblico più anziano al loro livello, ma ha la solita tariffa per tenere i bambini fidanzati, quindi c'è un equilibrio. Consigliato e da non saltare, perché è davvero degno di molto di più e vale la pena. Tutto ciò che potrebbe e vorrebbe fare per uno spettacolo molto interessante.Ho consultato Scott Gimple su Wikipedia per vedere se avesse nuovi progetti imminenti in futuro, ma non sembra essere così. Mi piacerebbe che uscisse con più idee per salvare alcuni di noi spettatori dalla maggior parte degli spettacoli di questi tempi, che sono whack, e spero che abbia più grandi spettacoli nella manica, e sarei incuriosito di vederne altri da lui o da lui. Per favore, signor Gimple. Vieni con più, so che puoi farlo di nuovo. Disney's Fillmore! è una serie di cartoni animati meravigliosamente scritta, che alterna il genere degli spettacoli degli anni '70. Ambientato nella X Middle School, il personaggio principale dello spettacolo è Cornelius Fillmore - un ex delinquente giovanile diventato guardacoste di sicurezza. Fillmore è abilmente assistito dalla sua compagna Ingrid Third, un genio sardonico con una memoria eidetica. Lo spettacolo scandalizza in modo superficiale ogni genere di cliché generici: il duo alla fine riferisce al preside della scuola Folsom, un tipo politico ossessionato dalla propria immagine; Fillmore stesso è l'investigatore anticonformista, che infrange le regole per ottenere ciò che è stato fatto, mentre Terzo è il suo partner razionale, Scully-esigente. E i riferimenti cinematografici e culturali fluiscono spesso e velocemente - in un episodio Fillmore e Third fanno affidamento sull'aiuto di un graffitaro di Hannibal Lecter. In un altro, vanno sotto copertura per infiltrarsi in una banda di ladri di scooter con un compito molto simile a Gone In 60 Seconds. <br/> <br/> Fillmore! è durato solo due stagioni prima della cancellazione, e mentre la qualità dello spettacolo è evidente, è anche facile capire perché non è stata rinnovata. Questo è uno spettacolo per bambini, ma gli aspetti migliori della scrittura sono probabilmente troppo oscuri per colpire i loro obiettivi, molti dei quali non saranno nemmeno consapevoli del fatto che lo show dovrebbe essere una parodia. Da adulto, è facile apprezzare il sottile umorismo, ma lo spettacolo non è abbastanza maturo per attrarre pienamente gli adulti. Odio i polizieschi, non riesco letteralmente a guardarli. Ma stranamente, c'è qualcosa di all'avanguardia in Fillmore che mi ha attirato a guardarlo. Potrebbe essere un numero di cose. <br/> <br/> Le trame? Sono stati fantastici, specialmente come un caso che sembra così semplice possa avere così tanti colpi di scena e tante risposte scioccanti. Anche da adolescente, non riesco a capire chi è il colpevole finché non lo risolvono! Forse i personaggi? Naturalmente i personaggi migliori sono Fillmore e Ingrid, ma ci sono anche altri personaggi che amo. Ovviamente, O'Farrell. Non puoi fare a meno di amarlo! Altri fattori sono, naturalmente, i brillanti doppiatori, in particolare Tara Strong. Adoro le voci che crea! Se potessi, farei sicuramente più episodi. <br/> <br/> Sfortunatamente, tocca a Disney, e quindi, perderemo l'ennesimo grande spettacolo.
Salehalty replied
348 weeks ago