Salehalty replied

376 weeks ago

Vendetta > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dimentica tutti i Dyer che odiano laggiù … Questo è un ottimo film, fine! Niente spoiler, nessun riassunto della trama è solo guardarlo e inventarsi la testa. Potrebbe non essere un 9 su 10 che ho dato, ma è quello di cercare di controbilanciare i guerrieri della tastiera che vogliono solo avere un tentativo perché Danny Dyer è coinvolto. Se ti piacciono film come Layer Cake, Lock Stock, ecc., Questo ti piacerà. Potrebbe non essere un premio Oscar, potreste pensare che la trama sia un re-hash, che non impedisce questo di essere un buon film. Prendi te stesso, siediti e goditi … e se ti fa riflettere sullo stato del sistema di giustizia criminale nel Regno Unito e sullo stato di "Bwroken Bwritain"; poi spaccami addosso o figlio!
Che glorificazione dei vigilantes e dei mercenari inglesi. Se non ti piace nessuno dei due, non preoccuparti. <br/> <br/> La storia ti cattura per un po 'di tempo, finché non inizia a ripetersi. Si tratta di vendetta e questo è tutto. Un sacco di ruoli stereotipati nel film e uno schema di trama abbastanza lineare. Tuttavia, le performance individuali degli attori sono decenti, sfortunatamente la sceneggiatura non dà spazio al film per sbocciare. <br/> <br/> Oh, anche se ti piacciono i metodi di uccisione unici, il film ne fornirà alcuni. Viene consegnato in una modalità di intrattenimento di Hollywood, ma ci sono un paio di uccisioni uniche.
Ho adorato questo film sin dall'inizio. <br/> <br/> E 'stato scritto molto bene e interpretato dall'incredibile Danny Dyer: chi penso sia stato creato per quel ruolo di Jimmy Vickers. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'deluso dagli ultimi 2 minuti del finale che devo ammettere, che avrebbero potuto fare di più lì. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto che vagabondasse per le strade di Londra, ottenendo gli imbrogli di droga che uccidevano i suoi genitori e dando loro ciò che era meritato uno ad uno nel modo più orribile e individuale che potesse. /> <br/> Mi sembra di vederlo come una versione inglese di Law Abiding Citizen, solo che questa volta non lo fa dalla sua cella di prigione. <br/> <br/> Mostra anche che quando il il sistema giudiziario fallisce, ci sono alcuni che prendono la legge nelle loro mani! <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi Vendetta 2!
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Venerdì Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Jimmy Vickers (Danny Dyer) è un soldato che è tornato a casa per trovare un campo di battaglia ancora più feroce nel suo stesso paese. I suoi genitori sono stati brutalmente assassinati per rappresaglia dopo che suo padre è intervenuto mentre una giovane donna andava in macchina, uccidendo il fratello di un capobanda nel processo. Vickers caccia sistematicamente i colpevoli, cercando di rimanere un passo avanti alla polizia, a quelli più vicini a lui e ai suoi comandanti dal suo vecchio battaglione che sa esattamente quale sia un cannone sciolto psicologicamente danneggiato. <br/> <br / > Se i nostri film servono da campione della nostra cultura a quelli sui mercati esteri, quale impressione ci deve essere di noi come una nazione agli occhi di tutti gli altri al momento? Che tipo di sangue degenerato pazzo, psicopatico, subumano umano dovremmo incontrare come in questo momento, quando la violenza sadica e schizzata di sangue in mostra in film come Vendetta e altri film come questo, è ciò che vedono? Il tipo di demente mancanza di rispetto per la vita umana e la sofferenza che Quentin Tarantino potrebbe essere in grado di fare qualcosa, e farebbe trasalire i membri della banda di L.A. Bene, il protagonista di Dyer sembra offrire qualche tipo di chiarimento per tutto il sangue che lascia entrare in uno dei film più interludi più profondi, quando afferma come le rivolte del 2011 erano solo la punta dell'iceberg e l'esistenza di una nuova razza di teppisti senza legge è emerso che può essere affrontato solo con un assaggio della propria medicina, suggerendo una coscienza sociale in agguato sotto la superficie, con un pizzico di intuizione altrettanto sociale per guidarlo. <br/> <br/> Il grande il problema qui è quello che dovrebbe servire come un thriller di vendetta semplice e diretto che cerca di diventare più intricato e multistrato, quando la trama secondaria emerge dagli ex comandanti di Dyer che cercano di riportarlo indietro e metterlo sotto controllo, causando la perdita del film è senso del ritmo e devia selvaggiamente fuori rotta, il che significa che alla fine tutto sembra molto più lungo di quanto non sia stato.La sceneggiatura è aggravata da un dialogo troppo laborioso che rappresenta un tentativo ancora più sconveniente di aggiungere un po 'di profondità, e un interessante cast di supporto tra cui Roxanne McKee, Vincent Regan, Bruce Payne e Ricci Harnett non possono fare quanto possono. <br/> <br/> Soprattutto, è solo un grande, insipido, film di sfruttamento gratuito che, nonostante un set up dinamico e valori di produzione chiari, non riesce a dare un'impressione davvero duratura. **
Amo Danny Dyer, lo faccio davvero. L'ho visto oggi e sapevo fin dall'inizio che la sceneggiatura era piuttosto scadente. In effetti, non sono nemmeno sicuro del motivo per cui Danny Dyer avrebbe letto una sceneggiatura come questa e dire 'si, ragazzo, lo farò'. È terribile, alcuni dei dialoghi affermano l'ovvio. La parte in cui la giovane coppia va a comprare la droga e si rende conto che non ha abbastanza soldi .. <br/> <br/> Bloke: "ci ha detto il tuo ragazzo, guarda guarda, abbiamo solo quattro su di noi" Modifica: tu sicuro di avere solo quattro geezer? Ragazza 'avremo solo quattro allora sì' Modifica: quattro, sei sicuro di volere quattro? Un sacco di personaggi in mezzo tra loro mentre discutono di mostrare tette, più quattro, nessun affare fatto .. Ragazza: Babe lascia andare Bloke: Babe, abbiamo bisogno di questa attrezzatura Più discussione su tette mostrandoti i limiti per ottenere l'importo desiderato così lei lampeggia tette e poi … Altri grugniti Bloke 'Guarda che stiamo uscendo da qui Ora tieni duro, vedi? Riesci a sentire la noia salire in te? Il punto di questo visto era cosa? Per mostrare quanto fossero spietati i trafficanti di droga per questa coppia? Per mostrare che non hanno preso sciocchezze? Era zoppo, ripetitivo, inutile. Davvero davvero inutile. <br/> <br/> Da questo momento in poi, sapevo che il film sarebbe stato piatto. Probabilmente ho saputo dal guardare il trailer, ma a causa di Danny l'ho risucchiato e ho mangiato del gelato per lenire le mie ferite. Non so da dove hanno preso i soldi, non so come hanno fatto a Danny Dyer per fare questo film, ma wow è tutto quello che posso dire. Se hai un paio d'ore, vai a farti una doccia, vai giù per i negozi, vai a vedere gli estenders, è meglio così. Tutto quello che posso dire è non sprecare la giornata su questo. Danny deve avere dei soldi per fare questo film. Sono solo scioccato dal fatto che sceneggiatori come questo stiano facendo film.

Special ops interrogation officer Jimmy Vickers tracks down a gang who slaughtered his parents. With police closing in &amp; his old unit on his trail, he has to to evade capture long enough to comple
b0e6cdaeb1
Vishnuvardhana full movie kickass torrentCondorman movie download in hdAcapulco H.E.A.T. full movie kickass torrentArmati di pistola download torrentThe Non cercate l'assassinoThe Champagne Gang hd full movie downloadDownload italian movie G.I. JoeExecutive Protection movie download in hdfree download American Ninja 5Judge Dredd: Mega City One download di film mp4
Please log in to post a reply.