Salehalty replied

370 weeks ago

Bait - L'esca > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film potrebbe non vincere premi ma è divertente e interessante. Penso che il personaggio di Jamie Foxx come un ladruncolo usato come esca per catturare un assassino fosse buono. Mike Epps ha anche interpretato un personaggio piuttosto divertente e la sua bella fidanzata era piuttosto sexy. Il personaggio di David Morse era ben interpretato come un agente federale che non aveva affatto senso dell'umorismo. Soprattutto la linea quando consegna le buone notizie e le cattive notizie. Il ruolo di psico di Doug Hutchison era piuttosto buono, ma era simile a Malkovich. Tutto quello che sto dicendo è dare una possibilità a questo film, che piaccia o no.
Il buono: molto simile a un disastro ferroviario, non puoi fare a meno di guardare. Ammetto che mi sono intrattenuto. Volevo sapere cosa è successo all'oro. Tutto il resto è prevedibile: il cattivo, l'agente federale compiaciuto, l'impotente agente federale, la fidanzata indifesa e il bambino in ostaggio. <br/> <br/> The Bad: Non abbiamo visto qualcosa di simile prima? & quot; Nemico dello stato, & quot; Forse? <br/> <br/> The Ugly: (1) Stock footage di New York per far sembrare la sua New York quando il 95% di questa cosa è canadese. (2) Il clone simile a John Malkovich di un cattivo ragazzo. (3) Lo schtick Jamie Foxx non-stop. Voglio dire che è un tipo divertente, ma diventa noioso in OGNI scena. <br/> <br/> CONCLUSIONE: Nessuno dovrebbe possedere questo film. Non comprare il DVD. Non preoccuparti nemmeno di affittare questo tacchino. Non vale il costo del noleggio. Dai un'occhiata alla biblioteca pubblica, sono sicuro che puoi prenderla in prestito da lì.
Sono stupito di come questo film (e la maggior parte degli altri ha una media di 5 stelle e inferiore quando ci sono film mediocri da 7 a 10 stelle su IMDb. La mentalità da fanboy colpisce ancora. Quando è uscito questo film quasi tutti lo hanno sbattuto. L'ex-fidanzata ha detto che questo film è discutibile, anni dopo mi sono seduto a guardare questo film e mi sono divertito, anche a ridere un po '. Questo e The Replacement Killers sono i film che hanno etichettato il regista Antoine Fuqua come il nero Michael Bay Non vedo come da quando la maggior parte dei film di Fuqua sono più intelligenti di qualsiasi cosa sia stata inventata da Michael Bay. In ogni caso … <br/> <br/> Storia: Alvin Sanders (Jamie Foxx) è ex detenuto che è usato da un agente del tesoro Edgar (David Morse) come pedina per catturare un assassino di nome Bristol (Doug Hutchinson) .Alvin ogni mossa è rintracciata da un insetto impiantato nella sua mascella dopo un incidente. Bristol sta cercando i mattoni d'oro che sono stati presi in un colpo andato storto. < br /> <br/> Jamie Foxx è divertente e grandioso come Alvin Sanders. Alvin è un chiacchierone che è molto più intelligente di quello che lascia intendere. Doug Hutchinson va bene come Bristol. Può essere esagerato a volte nel suo contegno John Malkovitchesque. Stava meglio qui di quanto non lo fosse come Looney Bin Jim in Punisher: War Zone. David Morse è bravo come l'agente del tesoro con i bordi duri. Anche Mike Epps è divertente come il fratello di Alvin, Stevie. Sia lui che Jamie hanno avuto alcuni momenti divertenti sullo schermo. <br/> <br/> L'unico difetto del film è che alcuni dei tentativi di un thriller cadono in orizzontale. Lo scenario sull'ippodromo è esagerato, ma non riuscivo a distogliere lo sguardo. Il regista è andato tutto là fuori, così ottiene punti per questo. Inoltre la scena della bomba con l'agente del tesoro legato a una sedia mentre il detonatore poggia sulla porta era piuttosto elegante. <br/> <br/> Tutto sommato Bait non è un brutto film da un colpo lungo. Non è mai noioso, è sempre divertente e non stavo controllando il mio orologio ogni minuto. Questo dovrebbe contare per qualcosa. Bait è uno dei film più sottovalutati del 2000. <br/> <br/> PS: per il recensore che ha sostenuto che questo film è troppo violento … Da quanto tempo vivi sotto un sasso? Sono abbastanza sicuro che tu abbia visto la serie Die Hard e OGNI film di Quentin Tarantino. Ma quei film non sono violenti, giusto? Weirdo.
Il film è fantastico e mi piace la storia. Preferisco questo film rispetto ad altri film come The cell (film malato) e Highlander (film stupido). Dico solo la verità, mi piace una realtà hehe e anche una storia vera :)
Non ho visto questo film in un teatro. Non l'ho affittato da un negozio di video. Ho pagato $ 3,99 per guardarlo su pay tv. Avrei dovuto aspettare finché non fosse stato mostrato sui canali del film. Che spreco di soldi . <br/> <br/> Mi piace Jamie Foxx. Non riesco a credere che abbia accettato questo ruolo. Il film è razziale. L'ho odiato. È un film stanco. Il regista è ancora più stanco. Chiunque sieda attraverso quasi 2 ore di sciocchezze come questa, senza addormentarsi serve una vita. <br/> <br/> UN FILM TIRATO.

374e6bdcca
Before You Were Bornitalian movie download Countdown to WWE No Mercy 2017download full movie On That Night… While We Dream in italianDrunken Master full movie hd 1080pI'm a bookie bitch! full movie download in italianCelebrity Challenge download completo di film in italianoDownload Annihilator full movie in italian dubbed in Mp4Shazam! online freeThunderman movie download in hdNever Let You Go torrent
Please log in to post a reply.